rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Cittadella / Via Bellinghiera di Sopra

Investita sotto casa, "pirata" fugge e abbandona l'automobile in strada

Mercoledì sera, alle 21.30, una donna di 50 anni è stata urtata da una Fiat Stilo a pochi metri dalla propria abitazione. La signora era a piedi, quando è sopraggiunta la vettura. Il conducente è scappato

L'ha investita, ha abbandonato l'auto in mezzo alla strada ed è scappato via di corsa. Caccia al pirata che mercoledì sera, intorno alle 21.30, ha urtato con la sua Fiat Stilo una donna di 50 anni, a piedi in via Bellinghiera a Cittadella, strada in cui risiede.

L'INVESTIMENTO. La signora stava camminando lungo il ciglio della strada, a pochi metri dalla propria abitazione, quando è sopraggiunta la Fiat Stilo. Nell'impatto con la vettura, la 50enne è caduta a terra, sbattendo la testa sull'asfalto. Il conducente forse aveva alzato un po' il gomito, o forse si è semplicemente spaventato. Fatto sta che ha fermato il mezzo, è sceso, e se l'è svignata, noncurante della donna rimasta ferita, né tantomeno dell'automobile abbandonata.

INDAGINI. Per fortuna, la signora sta bene, anche se è stata trattenuta in pronto soccorso per essere sottoposta agli accertamenti del caso. I carabinieri della compagnia di Cittadella hanno raccolto la denuncia presentata dalla malcapitata. Sono in corso le indagini per rintracciare l'automobilista pirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sotto casa, "pirata" fugge e abbandona l'automobile in strada

PadovaOggi è in caricamento