menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il camion ribaltatosi sull'autostrada A13

Il camion ribaltatosi sull'autostrada A13

Camion si ribalta sulla A13: autostrada chiusa tra Terme Euganee e Monselice

Sulla A13 Bologna-Padova, poco prima delle 15 di giovedì 19 settembre, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Terme Euganee e Monselice in direzione di Bologna: l'autista è rimasto ferito in modo lieve

Sulla A13 Bologna-Padova, poco prima delle 15 di giovedì 19 settembre, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Terme Euganee e Monselice in direzione di Bologna a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 89 (circa 500 metri prima del casello di Monselice) che ha coinvolto un autoarticolato carico di materiale edile ribaltatosi sulla carreggiata. L'autista è rimasto ferito in modo lieve.

Camion Monselice 2-2

L'incidente

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco (che hanno messo in sicurezza il mezzo tagliando anche il timone per consentirne il recupero da parte del soccorso stradale), le pattuglie della polizia stradale e i soccorsi meccanici, oltre al personale della Direzione di Tronco di Bologna di Autostrade per l'Italia. Agli utenti provenienti da Padova e diretti verso Bologna si consiglia dopo l'uscita obbligatoria a Terme Euganee di percorrere la viabilità ordinaria verso Monselice dove rientrare in autostrada sulla A13 in direzione di Bologna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento