Portavalori si ribalta lungo l'autostrada A4: ferite due guardie giurate

I vigili del fuoco sono intervenuta lungo l'A4 per soccorrere il guidatore e il passeggero, entrambi presi in cura dai sanitari del Suem. La polizia stradale ha eseguito i rilievi

L'autista ha perso il controllo del mezzo, ribaltandosi e finendo la corsa a bordo strada. Due persone sono rimaste seriamente ferite nel grave incidente avvenuto verso le 00.30 della notte tra lunedì e martedì tra i caselli di Grisignano e Padova Ovest lungo l'autostrada in direzione di Venezia dove un camion porta valori si è rovesciato.

Il soccorso

I vigili del fuoco sono intervenuti lungo l'autostrada A4 per un mezzo pesante finito rovesciato nel fossato a bordo strada: feriti due vigilantes. Le squadre dei pompieri arrivate da Vicenza e Padova, hanno estratto le due persone, rimaste bloccate all'interno della cabina del camion. I due feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 per essere trasferiti in pronto soccorso. Sul posto la polizia stradale il personale ausiliario dell'autostrada e altre guardie giurate della ditta di trasporto valori. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 2 circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Bacchiglione restituisce un corpo: è la mamma di Bovolenta scomparsa lunedì

  • Cadavere lungo l'argine: il tragico gesto forse legato a problemi lavorativi

  • Dalle acque gelide emerge un cadavere: complesse le fasi dell'identificazione

  • Cadavere nel lago d'Iseo: è la giornalista Rosanna Sapori, per anni lavorò nel Padovano

  • Orrore all'Arcella, gioielliere aggredito con l'acido e rapinato all'uscita dal negozio

  • Fiamme in una fabbrica della Bassa, fumo visibile a diversi chilometri di distanza

Torna su
PadovaOggi è in caricamento