Incidenti stradali Via Cavour

Camposampiero, incidente con figlia e nipotini: muore 61enne

Lo scontro lunedì tra una Toyota Yaris, in uscita dalla regionale 308, su via Cavour, all'incrocio con via Da Vinci, con un camion. Alla guida Francesca Filippi Zachì, del posto, deceduta poco dopo in ospedale

La scena dell'incidente (foto inviata dal lettore Andrea)

Drammatico epilogo per l'incidente verificatosi nel primo pomeriggio di lunedì a Camposampiero, all'uscita della strada regionale 308, vicino all'incrocio tra le vie Da Vinci e Cavour. Una giovane nonna, alla guida di una Toyota Yaris con a bordo la figlia e i due nipotini, si è scontrata con un camion, morendo poco dopo in ospedale.

LA DINAMICA. La Yaris, in uscita dalla 308, stava percorrendo via Cavour quando, vicino all'intersezione con via Da Vinci si è scontrata - per cause al vaglio della polizia locale della Federazione del Camposampierese sul posto per i rilievi - con un camion, condotto da B.G. di Massanzago, che proveniva dalla vicina zona artigianale. L'impatto sulla fiancata sinistra dell'auto.

LA DECEDUTA. Vittima Francesca Filippi Zachì, 61enne di Camposampiero, trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Padova, dove poco dopo è deceduta. La figlia A.A., 42 anni, è stata portata in ambulanza al pronto soccorso di Camposampiero, con diversi traumi, tra cui uno cranico. I due figli non sembra abbiano riportato conseguenze gravi. I mezzi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sul posto i vigili del fuoco e due pattuglie della polizia locale, per i rilievi di rito e la gestione del traffico.

IL VIDEO DEI SOCCORSI:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero, incidente con figlia e nipotini: muore 61enne

PadovaOggi è in caricamento