rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Cittadella / Via Michela

In auto con due amici finisce ribaltato nel fossato

Lo schianto è avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 settembre in via Michela a Cittadella. Il bilancio, che poteva essere ben più grave, è di tre persone ferite. Intervenuti i Vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del Suem 118

Grave incidente stradale nella notte tra il 22 e il 23 settembre a Cittadella. Lo schianto si è verificato in via Michela. Un'auto con tre persone a bordo ha finito la sua corsa fuori controllo in un fossato. Nella carambola il mezzo si è rovesciato. La fuoriuscita autonoma è avvenuta poco dopo le 3,30. Alcuni automobilisti in transito vedendo l'auto incidentata hanno subito allertato i soccorsi. Nella zona dell'incidente sono accorsi i carabinieri, i sanitari del Suem 118 e i Vigili del fuoco. Tra le cause che hanno portato all'ennesimo schianto lungo le strade del padovano non si esclude l'eccessiva velocità, ma anche una banale disattenzione. 

L'attività dei vigili del fuoco è andata avanti per circa un'ora

Cosa è successo

I Vigili del fuoco sono intervenuti in via Michela a Cittadella per un’auto finta rovesciata in un fossato, dopo la perdita di controllo dell’autista, rimasto ferito con altre due persone. I pompieri arrivati dal locale distaccamento di Cittadella, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto uno dei passeggeri, rimasto bloccato ancora all’interno dell’auto. Tutti e tre i feriti sono stati stabilizzati dai sanitari del Suem e trasferiti in ospedale. Dai primi riscontri, nessuno verserebbe in pericolo di vita. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora. In ospedale il conducente del mezzo è stato anche sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con due amici finisce ribaltato nel fossato

PadovaOggi è in caricamento