rotate-mobile
Incidenti stradali Piombino Dese

Incidente stradale a Cornuda: centauro si schianta contro un'auto e muore sul colpo

Domenica mattina. La vittima è Manuel Delfino, dj 40enne di Mareno di Piave. La sua Honda si è schiantata contro la Mercedes di un padovano che pare stesse effettuando un'inversione

Incidente mortale, domenica mattina, sulle strade della Marca. Lo schianto è avvenuto alle 9.10 a Cornuda (Treviso) in via Padova, di fronte a "Valeri sport". Una moto con alla guida un uomo e in sella una donna, è finita contro una vecchia Mercedes 280 E, condotta da un padovano di Levada di Piombino Dese.

CENTAURO MUORE SUL COLPO. Violentissimo l'impatto. Il centauro, Manuel Delfino 40 anni d'età, residente a Mareno di Piave (Treviso), è morto sul colpo, mentre la donna, sbalzata sull'asfalto, è in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenuti i medici del Suem118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo. La passeggera è stata trasportata in elicottero al Ca' Foncello. Sulla vicenda indaga in queste ore la polizia stradale di Treviso per chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. La circolazione in zona è rimasta a lungo bloccata.

L'INCIDENTE. Stando ai primi aggiornamenti sulla vicenda, sembra che la coppia in sella alla moto (modello Honda) stesse procedendo in direzione di Caerano di San Marco (Treviso), quando si è scontrata con la vettura del padovano, che pare stesse effettuando un'inversione all'interno del piazzale di un negozio di articoli sportivi. L'automobilista si sarebbe dovuto recare ad un raduno di moto d'epoca e avrebbe sbagliato strada. Poi la tragedia. 

LA VITTIMA. Manuel Delfino era titolare del negozio d'informatica "Pc why not" a Conegliano (Treviso). Tra le sue tante passioni, oltre al motociclismo, c'era anche quella per la musica. Delfino era infatti un apprezzato deejay che animava svariate feste ed eventi della zona. Appresa la tragica notizia, amici e conoscenti si sono riversati sul suo profilo Facebook per dedicargli decine di messaggi di saluto e apprezzamento, sconvolti da una morte così improvvisa e inaspettata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Cornuda: centauro si schianta contro un'auto e muore sul colpo

PadovaOggi è in caricamento