rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Cittadella

Ladri fermati sulle auto rubate Scappano e si schiantano

I carabinieri della compagnia di Cittadella hanno bloccato due Volkswagen Golf, entrambe provento di furto. In una hanno rinvenuto il bottino, l'altra è finita contro il cancello di una casa. I predoni sono fuggiti

Due le macchine rubate e in uso a bande di predoni, recuperate nel fine settimana dalla compagnia dei carabinieri di Cittadella.

REFURTIVA RECUPERATA. La prima è stata intercettata dai carabinieri della stazione di Cittadella nella notte tra sabato e domenica in località Santa Croce Bigolina. Gli occupanti della Volkswagen Golf - risultata rubata a Montebelluna il 13 novembre e con targhe sempre rubate il giorno prima a Sandrigo - alla vista dei militari si sono dati alla fuga abbandonando la macchina in una strada sterrata e riuscendo a dileguarsi favoriti dall’oscurità. All’interno del mezzo, i militari dell'arma hanno rinvenuto un televisore, un pc portatile, un iPad e borse varie provento di furto da due abitazioni, una di Cittadella ed una di Galliera Veneta.

SCHIANTO CONTRO IL CANCELLO. La seconda è stata intercettata dai carabinieri di Tombolo alla mezzanotte di domenica lungo via Montegrappa a Galliera Veneta. Anche in questo caso, gli occupanti di un'altra Golf - risultata rubata a Riese Pio X sempre il 13 novembre - alla vista della pattuglia si sono dati alla fuga finendo poco dopo la corsa contro un cancello dell’abitazione al civico 130, danneggiandolo. Le persone a bordo sono riuscite a darsi alla fuga nei campi circostanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri fermati sulle auto rubate Scappano e si schiantano

PadovaOggi è in caricamento