rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Stazione / Corso del Popolo

Doppio incidente a Padova in corso Popolo e cavalcavia Borgomagno

Due i sinistri a distanza di un'ora che hanno provocato, in un caso, anche l'interruzione momentanea della corsa del tram all'incrocio con via Tommaseo. Feriti un ciclista e uno scooterista, ma non gravemente

Viabilità messa a dura prova, nella zona della Stazione di Padova, nel pomeriggio di venerdì dove, nell'arco di un'ora, tra le 15 e le 16, si sono registrati due incidenti, in un caso anche con l'interruzione temporanea del servizio del metrotram.

AUTO-BICI. Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 15, all'incrocio tra corso del Popolo e via Tommaseo, tra un'auto e una bicicletta. Il ciclista, per motivi di sicurezza, è rimasto steso a terra fino all'arrivo dell'ambulanza che lo ha trasportato fino all'ospedale per gli accertamenti del caso. Fortunatamente non risulta che abbia rimediato gravi ferite. Inevitabile il blocco del tram fino allo sgombero della carreggiata. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

AUTO-SCOOTER. L'altro incidente poco dopo le 16, all'incrocio tra viale Codalunga e il cavalcavia Borgomagno, tra un'auto e uno scooter. Anche in questo caso la viabilità ha subito rallentamenti. Il centauro è stato soccorso ma non avrebbe riportato gravi lesioni. Sul posto sempre una pattuglia dei vigili per ricostruire la dinamica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente a Padova in corso Popolo e cavalcavia Borgomagno

PadovaOggi è in caricamento