menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scena dell'incidente (foto: vigili del fuoco)

La scena dell'incidente (foto: vigili del fuoco)

Incidente sulla Romea agli svincoli di Codevigo fra due automobili: una si è ribaltata

Nella tarda serata di mercoledì, tra la statale 309 e la 516 dei Pescatori. Coinvolte una Freemont e una Volvo, finita contro un guard rail. Tre le persone coinvolte. Sul posto pompieri e stradale

Un'auto si è ribaltata sulla carreggiata, a seguito di uno scontro con un'altra macchina, nella tarda serata di mercoledì, poco dopo la mezzanotte, sulla statale 309 Romea, all'altezza degli svincoli con la strada dei Pescatori a Codevigo.

LA DINAMICA. L'incidente tra una Fiat Freemont, condotta da G.Z., 39enne del posto, e una Volvo V70, condotta da uno straniero. Da una prima ricostruzione, la Volvo, dopo essere andata a sbattere contro il guardrail che funge da spartitraffico, ha invaso la corsia opposta, dove si è scontrata contro la Fiat, con a bordo due uomini, per poi cappottarsi. I due occupanti della Freemont sono riusciti ad uscire aiutando a venire fuori dall’auto rovesciata l’autista della Volvo che, pur ferito, si è allontanato.

I SOCCORSI. I vigili del fuoco di Piove di Sacco hanno messo in sicurezza le vetture e provveduto al taglio di parte del guardrail deformato dall’urto della vettura. I due occupanti della Fiat sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 e portati in ospedale. Sul posto la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco per i rilievi dell’incidente e il personale dell’Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento