rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Codevigo / Strada Romea

Incidente sulla Romea agli svincoli di Codevigo fra due automobili: una si è ribaltata

Nella tarda serata di mercoledì, tra la statale 309 e la 516 dei Pescatori. Coinvolte una Freemont e una Volvo, finita contro un guard rail. Tre le persone coinvolte. Sul posto pompieri e stradale

Un'auto si è ribaltata sulla carreggiata, a seguito di uno scontro con un'altra macchina, nella tarda serata di mercoledì, poco dopo la mezzanotte, sulla statale 309 Romea, all'altezza degli svincoli con la strada dei Pescatori a Codevigo.

LA DINAMICA. L'incidente tra una Fiat Freemont, condotta da G.Z., 39enne del posto, e una Volvo V70, condotta da uno straniero. Da una prima ricostruzione, la Volvo, dopo essere andata a sbattere contro il guardrail che funge da spartitraffico, ha invaso la corsia opposta, dove si è scontrata contro la Fiat, con a bordo due uomini, per poi cappottarsi. I due occupanti della Freemont sono riusciti ad uscire aiutando a venire fuori dall’auto rovesciata l’autista della Volvo che, pur ferito, si è allontanato.

I SOCCORSI. I vigili del fuoco di Piove di Sacco hanno messo in sicurezza le vetture e provveduto al taglio di parte del guardrail deformato dall’urto della vettura. I due occupanti della Fiat sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 e portati in ospedale. Sul posto la polizia stradale del distaccamento di Piove di Sacco per i rilievi dell’incidente e il personale dell’Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Romea agli svincoli di Codevigo fra due automobili: una si è ribaltata

PadovaOggi è in caricamento