rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Giustina in Colle / Fontanebianche

Autista di camion investito da un'auto in corsa: sfiorata la tragedia

L'incidente è avvenuto oggi 6 novembre alle 18 in via Fontane Bianche a Santa Giustina in Colle. L'automobilista al volante della Panda è rimasto illeso ed è risultato negativo all'alcoltest

E' sceso dal camion per verificare un'anomalia al suo mezzo. Una Fiat Panda condotta da B.V. di 58 anni di Santa Giustina in Colle l'ha investito. E' successo oggi 6 novembre alle 18. Il ferito è M.Z. di 41 anni albanese. E' stato subito soccorso da alcuni passanti e poi preso in carico dai sanitari del Suem 118. L'incidente, l'ennesimo in provincia di Padova, è avvenuto in via Fontane Bianche a Santa Giustina in Colle. 

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese coordinati dal vicecomandante Filippo Colombara. La strada è stata chiusa al traffico per consentire agli operatori di lavorare in tutta sicurezza. La situazione è tornata alla normalità alle 20. L'autista della Fiat Panda come da prassi è stato sottoposto all'esame dell'alcoltest che ha dato esito negativo. Tra le cause che hanno portato all'investimento, che ha ricordato un caso analogo avvenuto a Padova la settimana scorsa con esito mortale, non è esclusa una banale disattenzione, ma anche l'oscurità. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autista di camion investito da un'auto in corsa: sfiorata la tragedia

PadovaOggi è in caricamento