rotate-mobile
Incidenti stradali Piombino Dese / Via Piave

Auto sbanda, abbatte un palo del telefono e la recinzione di un'abitazione: era sbronzo

L'incidente si è verificato all'alba di lunedì in via Piave dove sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'intera area. Sul posto i carabinieri

Un incidente stradale provocato da una fuoriuscita autonoma si è verificato all'alba di lunedì mattina, con tutta probabilità per una distrazione del conducente.

L'intervento

Poco prima delle 5 di lunedì i vigili del fuoco sono intervenuti in via Piave a Piombino Dese per la fuoriuscita di un’auto che ha abbattuto un palo telefonico e la recinzione di un’abitazione, dopo la perdita di controllo dell’autista, rimasto miracolosamente illeso. I pompieri arrivati da Cittadella hanno messo in sicurezza l’auto e il luogo dove si è verificato lo schianto. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle prime luci dell’alba. Il conducente è stato poi identificato per un 30enne residente a Morgano (Treviso) che è risultato positivo all'etilometro con un tasso di 2,70 gr/lt. Il giovane, che dovrà anche ripagare i danni all'abitazione, sarà denunciato per guida in stato di ebrezza alcolica. L'automobile è stata sequestrata. 

Incidente Piombino Dese 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda, abbatte un palo del telefono e la recinzione di un'abitazione: era sbronzo

PadovaOggi è in caricamento