rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Noventa Padovana

Cadono in scooter in autostrada: coppia padovana in ospedale, guidatore in Rianimazione

L'uomo alla guida dello scooter, di 47 anni, è stato intubato e ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Bortolo di Vicenza, mentre la compagna è stata a sua volta ricoverata ma in condizioni meno gravi

Poco prima delle ore 9 della mattinata di oggi, domenica 9 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra gli svincoli di Grisignano e l’allacciamento dell’autostrada A31 per un incidente stradale che ha coinvolto uno scooter in fase di sorpasso per un probabile guasto meccanico: feriti il conducente e la passeggera, entrambi residenti a Noventa Padovana. L'uomo alla guida dello scooter, di 47 anni, è stato intubato e ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Bortolo di Vicenza, mentre la compagna è stata a sua volta ricoverata ma in condizioni meno gravi.

I soccorsi

I pompieri arrivati sul posto, hanno messo in sicurezza il teatro dell’incidente e collaborato con il personale sanitario, che ha preso in cura le due persone, stabilizzati e trasferiti in ospedale. Sul posto la Polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico veicolare è stato canalizzato su una sola corsia. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadono in scooter in autostrada: coppia padovana in ospedale, guidatore in Rianimazione

PadovaOggi è in caricamento