rotate-mobile
Incidenti stradali Villanova di Camposampiero

Esce di strada con lo scooter: 42enne in prognosi riservata

Sembra al momento esclusa la complicità di altri veicoli: alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato il 118, con i sanitari del Suem che si sono precipitati sul posto per stabilizzare l'uomo prima di trasportarlo d'urgenza al vicino ospedale

Grave incidente stradale nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 dicembre a Villanova di Camposampiero: un 42enne residente nel Comune dell'Alta Padovana ma di origini marocchine è rimasto gravemente ferito e si trova ora in prognosi riservata.

La dinamica

Teatro dell'accaduto l'incrocio tra via Caltana e via Giovanni XXIII: l'uomo stava transitando in sella al suo scooter intorno alla mezzanotte quando per causa ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Sembra al momento esclusa la complicità di altri veicoli: alcuni automobilisti di passaggio hanno chiamato il 118, con i sanitari del Suem che si sono precipitati sul posto per stabilizzare il 42enne prima di trasportarlo d'urgenza al vicino ospedale. La viabilità è stata ripristinata dopo un'ora circa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con lo scooter: 42enne in prognosi riservata

PadovaOggi è in caricamento