rotate-mobile
Incidenti stradali Stanghella / Via Nazionale

Auto contro moto, ventinovenne trasportato in ospedale in elicottero

L'incidente è avvenuto oggi, 28 giugno, alle 17,30 in via Nazionale lungo la S.S. 16 a Stanghella. Coinvolti una Fiat 500 condotta da un settantanovenne e una moto Bmw con in sella un ventinovenne di Monselice

Schianto oggi pomeriggio 28 giugno alle 17,30 lungo la S.S. 16 all'altezza di via Nazionale a Stanghella. Si sono scontrati un'auto e una moto. Il conducente di quest'ultima è stato trasportato in elicottero a Padova dal personale medico del Suem 118. Il traffico ha subito importanti rallentamenti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Boara della Compagnia di Este. 

Cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione una Fiat 500 con al volante A.M. di 79 anni residente a Corbola (Rovigo) e una moto Bmw 1000 con in sella D.Z. di 29 anni di Monselice. Nell'impatto ha avuto la peggio il centauro che è caduto rovinosamente sull'asfalto. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe una possibile mancata precedenza, ma sono in corso tutti i rilievi per avere un quadro definitivo della situazione. Di certo si sa che l'automobilista si stava inserendo nella statale quando in direzione Rovigo è sopraggiunto il motociclista. La situazione del traffico è tornata alla normalità dopo le 19,30 quando un carroattrezzi ha rimosso i mezzi incidentati. L'automobilista è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto, ventinovenne trasportato in ospedale in elicottero

PadovaOggi è in caricamento