rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Stanghella / Via Statale, 16

Incidente a Stanghella auto contro moto: gravi due giovani centauri

Lo scontro è avvenuto alle 23 di venerdì, sulla statale 16, tra una Fiat Punto e una Cagiva Mito. Feriti in prognosi riservata un 21enne e una 16enne, entrambi studenti residenti a Rovigo. Illeso l'automobilista

Grave incidente stradale, venerdì sera, verso le 23, a Stanghella, lungo la strada statale 16.

L'INCIDENTE. R.V., 44enne del posto, alla guida di una Fiat Punto, percorrendo la statale in direzione di Rovigo, svoltando a sinistra per imboccare via Val Canara, si è scontrato con una moto Cagiva Mito, che procedeva nel senso opposto di marcia. In sella alla due ruote, il conducente, F.K., 21enne, e P.E., 16enne, entrambi studenti residenti a Rovigo.

GRAVISSIMI DUE GIOVANI. A seguito del violentissimo impatto, ad avere la peggio sono stati i due giovani motociclisti, proiettati in un fossato nelle vicinanze. Immediatamente soccorsi dal Suem 118, il ragazzo è stato accompagnato all'ospedale di Monselice, la ragazza in quello di Rovigo, dove sono stati trattenuti in prognosi riservata per i traumi riportati. Illeso il conducente dell'autovettura, risultato negativo all'alcoltest. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro. Sul posto per i rilievi i carabinieri della stazione di Solesino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Stanghella auto contro moto: gravi due giovani centauri

PadovaOggi è in caricamento