rotate-mobile
Incidenti stradali Saonara / Via Roma

Ubriaco si mette al volante e si schianta contro palo della luce

Un 25enne di Legnaro, martedì sera, è uscito di strada a bordo di una Fiat Punto, a Saonara. Il giovane è risultato positivo all'alcoltest con un valore di 1,15 g/lt: denunciato per guida in stato d'ebbrezza

Si è schiantato contro un palo della luce, martedì sera, alla guida della sua Fiat Punto, un 25enne di Legnaro, risultato poi positivo all'alcoltest.

LO SCHIANTO. L'incidente è avvenuto intorno alle 19.45, all'intersezione tra via Roma e via Petrarca a Saonara. L'automobilista, che per fortuna non ha rimediato gravi lesioni, è stato subito soccorso da alcuni presenti, che hanno chiamato anche un'ambulanza e i carabinieri.

POSITIVO ALL'ALCOLTEST. Come da prassi, il 25enne è stato sottoposto al test dell'etilometro, che ha registrato un tasso di alcol nel sangue di 1,15 g/lt. Inevitabile la denuncia per guida in stato d'ebbrezza, accompagnata da conseguente ritiro della patente. Il ragazzo è stato visitato in pronto soccorso, ma sta bene. Distrutta, invece, l'automobile, sgomberata dal carroattrezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco si mette al volante e si schianta contro palo della luce

PadovaOggi è in caricamento