menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ubriaco si mette al volante e si schianta contro palo della luce

Un 25enne di Legnaro, martedì sera, è uscito di strada a bordo di una Fiat Punto, a Saonara. Il giovane è risultato positivo all'alcoltest con un valore di 1,15 g/lt: denunciato per guida in stato d'ebbrezza

Si è schiantato contro un palo della luce, martedì sera, alla guida della sua Fiat Punto, un 25enne di Legnaro, risultato poi positivo all'alcoltest.

LO SCHIANTO. L'incidente è avvenuto intorno alle 19.45, all'intersezione tra via Roma e via Petrarca a Saonara. L'automobilista, che per fortuna non ha rimediato gravi lesioni, è stato subito soccorso da alcuni presenti, che hanno chiamato anche un'ambulanza e i carabinieri.

POSITIVO ALL'ALCOLTEST. Come da prassi, il 25enne è stato sottoposto al test dell'etilometro, che ha registrato un tasso di alcol nel sangue di 1,15 g/lt. Inevitabile la denuncia per guida in stato d'ebbrezza, accompagnata da conseguente ritiro della patente. Il ragazzo è stato visitato in pronto soccorso, ma sta bene. Distrutta, invece, l'automobile, sgomberata dal carroattrezzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento