rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigonza / Via Trevisan

Provoca un frontale e fugge a piedi tra i campi: preso il "pirata"

Sfiorata la tragedia oggi 15 dicembre alle 17,30 in via Trevisan a Vigonza non distante dai confini con Cadoneghe. Coinvolte quattro auto. Il fuggitivo denunciato. Traffico paralizzato

Provoca un incidente, molla l'auto incidentata e fugge a piedi tra i campi. Paura oggi pomeriggio 15 dicembre alle 17.30 a Vigonza. Siamo nel tratto di territorio al confine con Cadoneghe tra via Manara e via Trevisan. Coinvolte una Fiat Cinquecento, una Opel Corsa, una Volkswagen Passat e un Suv della Bmw. Si è trattato di un frontale che ha provocato quattro feriti lievi tra cui un bambino di 11 anni. Nessuno versa in pericolo di vita. I primi soccorritori giunti sul luogo del tremendo impatto si sono trovati di fronte ad una scena impressionante con detriti sparsi a diverse decine di metri dall'impatto. Il tutto sarebbe stato generato da un sorpasso azzardato.

Il "pirata"

La fuga del "pirata" andata avanti per quasi un'ora si è conclusa grazie all'intervento di alcuni testimoni che l'hanno visto scappare e l'hanno inseguito, con il prezioso supporto degli agenti che hanno completato l'opera. L'uomo è stato accompagnato al comando. Dovrà rispondere all'autorità giudiziaria per omissione di soccorso e fuga da incidente con feriti. Non è dato sapere il perchè si sia defilato in tutta fretta senza accertarsi dei danni che aveva provocato. Si ipotizza un momento di panico, ma gli inquirenti sono intenzionati ad approfondire la vicenda nei minimi dettaglia. La viabilità è andata in tilt. Soltanto dopo le 20 la situazione si è normalizzata. La zona dello schianto non è nuova a situazioni analoghe. In  passato si è verificato anche uno schianto mortale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un frontale e fugge a piedi tra i campi: preso il "pirata"

PadovaOggi è in caricamento