rotate-mobile
Economia

Crac Lehman, si posticipa: perizia rischiosità entro fine aprile

Slitta di qualche giorno il termine per il deposito della perizia disposta dal tribunale sull'effettiva variazione del livello di rischio dei titoli acquistati da ex azionisti padovani. Inizialmente era stata prevista entro fine febbraio

Crac Lehman, si posticipa.

IL RINVIO. Il termine per il deposito della perizia sull’effettiva variazione del livello di rischio dei titoli acquistati da ex azionisti padovani, infatti, è stata spostata al 30 aprile.

INCARICO COMPLESSO. “Incarico complesso”: così è stata definita la perizia dai legali del comune di Padova, Christian Moretti, Alvise Spinazzi e Mario Azzarita e questo è il motivo del rinvio mensile.

PERICOLOSITA' SI. Stando a quanto specificato, però, dai legali una prima bozza è già stata inviata e i risultati paiono confermare il netto incremento di pericolosità dei titoli (30%) che APS, la società di Padova e dei Comuni limitrofi, investì nel 2006-2008 nella Lehman brothers Holding Inc.

L'UDIENZA. Prossima udienza fissata al 30 maggio: da lì si capirà se potrà prendere definitivamente avvio il processo o se, secondo il tribunale, ci sarà ancora bisogno di prove.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crac Lehman, si posticipa: perizia rischiosità entro fine aprile

PadovaOggi è in caricamento