rotate-mobile
Economia

Una nuova sede per Confartigianato

La nuova area sarà dedicata a servizi chiave come il Patronato Inapa, Caaf, Ancos e Anap, realtà di Confartigianato pensate, non solo per gli imprenditori, ma per tutti i cittadini della provincia di Padova

Sono stati inaugurati il 30 novembre i nuovi uffici di Confartigianato Persone, nella sede di Piazza De Gasperi 22, a Padova. La nuova area sarà dedicata a servizi chiave come il Patronato Inapa, Caaf, Ancos e Anap, realtà di Confartigianato pensate, non solo per gli imprenditori, ma per tutti i cittadini della provincia di Padova. «Con l’apertura di questi nuovi spazi, vogliamo offrire servizi sempre più efficienti e qualificati – spiega il Presidente di Confartigianato Imprese Padova Gianluca Dall’Aglio-. I nuovi uffici sono stati progettati con criteri di funzionalità e accoglienza, nello spirito di servizio alla comunità che da sempre ci contraddistingue».

Il Presidente spiega anche la scelta di potenziare la presenza in un’area della città critica: “Non solo abbiamo voluto mantenere la nostra sede in Piazza De Gasperi, ma ora rafforziamo qui la nostra presenza perché pensiamo che animare e presidiare con iniziative e servizi aree urbane difficili sia la chiave giusta per riqualificarle. Crediamo fermamente che per noi sia importante svolgere un ruolo attivo nella trasformazione positiva di questo contesto, creando un ambiente più vivace, sicuro e accogliente per tutti i residenti e le imprese locali. Quello che abbiamo fatto è un investimento anche per il futuro della città”. All’inaugurazione sono intervenuti il Presidente nazionale di Anap Guido Celaschi; il Presidente provinciale di Anap Lino Fabbian e l’Assessore alle attività produttive del Comune di Padova Antonio Bressa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una nuova sede per Confartigianato

PadovaOggi è in caricamento