rotate-mobile
Economia

Nuove attrezzature per le società sportive che partecipano a "Tutti in campo"

Famila, A&O ed Emisfero invitano le società dilettantistiche ad iscriversi all'iniziativa

“Tutti in campo” è l’iniziativa che sostiene attivamente lo sport donando attrezzature sportive alle associazioni dilettantistiche. E’ iniziata un mese fa e ha riscosso il favore di tutti coloro che sono impegnati nell’educazione sportiva. Anche per Famila, A&O ed Emisfero è una nuova opportunità per essere vicini alle famiglie in maniera partecipe e concreta. Scendere in campo a fianco dello sport e di tutte le persone che con grande passione si impegnano per promuovere uno stile di vita sano e attivo, è un modo per essere presenti nelle comunità locali.

La partecipazione a “Tutti in campo” è semplice, accessibile e gratuita per tutte le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche iscritte su https://www.tuttincampo.it. Fino al 19 Novembre 2023, i Clienti titolari di carta fedeltà dei supermercati Famila, A&O e ipermercati Emisfero, possono contribuire a sostenere direttamente le ASD e SSD con la loro spesa quotidiana.

Attraverso il sito e l’app creati ad hoc per “Tutti in Campo” possono donare i Codici Sport alle associazioni e società sportive dilettantistiche offrendo loro l’opportunità di accedere ad un catalogo esclusivo dove scegliere gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività (www.tuttincampo.it)

L’obiettivo primario dell’iniziativa è infatti quello di promuovere l’attività fisica e l’accessibilità allo sport quale strumento irrinunciabile per la formazione e lo sviluppo psicofisico delle giovani generazioni e non. E’ per questo che Roberto Baggio, ambassador d’eccezione, sostiene con entusiasmo “Tutti in campo” sposando l’idea che lo sport possa trasformare la vita delle persone e contribuire ad un sano sviluppo individuale e collettivo. Famila, Emisfero e A&O sono da sempre impegnati per il futuro dei territori e delle comunità in cui sono presenti sostenendo le associazioni locali le attività culturali e lo sport giovanile. Con questa iniziativa si intende rafforzare il sostegno di queste realtà che ogni giorno contribuiscono a diffondere e difendere i valori universali dello sport nella nostra società civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove attrezzature per le società sportive che partecipano a "Tutti in campo"

PadovaOggi è in caricamento