rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Brentelle / Via della Provvidenza, 1

Casting al centro commerciale per protagonista nuovo spot televisivo

Da venerdì a domenica alle Brentelle di Sarmeola i frequentatori hanno potuto girare la propria video-intervista in stile Le Iene per partecipare alla selezione dell'operatore della banda larga wireless Linkem

Il primo evento casting si è svolto in provincia di Padova dal 14 al 16 marzo, all'interno delle Brentelle di Sarmeola di Rubano e ha riscosso successo tra i frequentatori del centro commerciale, con tante persone che hanno girato la loro video-intervista in stile Le Iene. Linkem, l'operatore nazionale nel settore della banda larga wireless, sta infatti cercando il volto del suo nuovo spot tv assieme alla trasmissione delle reti Mediaset, partner nella comunicazione.

VOTA IL VIDEO. Durante il casting, nello stand allestito ad hoc, gli aspiranti attori hanno potuto registrare la propria video-intervista che ora potrà essere votata sul sito www.spotlinkemconleiene.it. Oltre alla possibilità di entrare nel mondo della pubblicità, diventando il protagonista dello spot tv, in palio per il vincitore c'è un tablet Samsung di ultima generazione. Per chi partecipa, invece, a disposizione gadget targati Linkem e Le Iene, tra cui la tshirt “Le Iene portano bene”, tormentone della nota trasmissione. Nuovi casting sono in programma anche nei prossimi weekend fino al 13 aprile a Rimini, Genova, Cremona e Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting al centro commerciale per protagonista nuovo spot televisivo

PadovaOggi è in caricamento