rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cultura

A Padova la venticinquesima edizione di Prospettiva Danza Teatro

Nove giornate con importanti compagnie nazionali e internazionali che si esibiranno al Palazzo della Ragione, nell’Agorà del Centro Culturale Altinate – San Gaetano, al Teatro Comunale G. Verdi e ai Musei Civici

Dall’1 al 10 maggio 2023 Padova ospiterà la venticinquesima edizione di Prospettiva Danza Teatro, il progetto del Comune di Padova - Assessorato alla Cultura promosso e realizzato in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare Regionale Arteven / Regione del Veneto, la direzione artistica di Laura Pulin e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e Banca Etica.

In programma a Prospettiva Danza Teatro 2023 nove giornate con importanti compagnie nazionali e internazionali che si esibiranno al Palazzo della Ragione, nell’Agorà del Centro Culturale Altinate – San Gaetano, al Teatro Comunale G. Verdi e ai Musei Civici. In occasione dei 25 anni del festival Prospettiva Danza Teatro 2023 verrà realizzato un video all'interno della Cappella degli Scrovegni con la regia del film maker Alberto Girotto e il sostegno di Synlab.

Prospettiva Danza Teatro 2023 è realizzato in collaborazione con Network Anticorpi XL, BeInternational, Progetto Giovani Padova, Teatro Stabile del Veneto, Università degli Studi di Padova; con il contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo e Banca Etica; con la collaborazione di Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, COB Compagnia Opus Ballet, Festival Fuori Programma, Scenario Pubblico Compagnia Zappalà Danza/Centro di Rilevante Interesse Nazionale; si ringraziano Synlab, Collettivo Huge e Soroptimist Club Padova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Padova la venticinquesima edizione di Prospettiva Danza Teatro

PadovaOggi è in caricamento