Giovedì, 13 Maggio 2021
life

Agriwedding, matrimonio in fattoria Originalità, prezzi bassi e solidarietà

Nozze alternative all'agriturimo Alle Rose di Massanzago. Un'idea originale per trascorrere il giorno più bello della vita di una coppia. A promuoverlo sono Coldiretti Donne Impresa e Campagna amica Padova

L'agriturismo "Alle rose" di Massanzago (fonte Facebook)

Ci sono i corsi di preparazione per fidanzati, l’organizzazione in tutti i suoi dettagli delle nozze in campagna, la sarta per il vestito, le agri-bomboniere e il menù dell’amore, fino all’ospitalità in caso di lite, e pace garantita con l’assistente ecclesiastico oppure inebriati dal fieno della pace. Ecco il piano di un matrimonio in azienda agricola in tempi di crisi, e non certo degli affetti. Aspetto da non sottovalutare, nel budget alla portata di tutte le tasche c’è posto anche per la solidarietà.

NOZZE IN FATTORIA. Su iniziativa di Coldiretti Donne Impresa e Campagna amica Padova nasce l’"agriwedding", lo speciale pacchetto “nozze in fattoria”, ideato nell’Alta Padovana, a Massanzago, dall’imprenditrice Franca Dussin, titolare dell’agriturismo “Alle Rose”. L’appuntamento è per martedì 18 novembre alle ore 10.30 con la partecipazione aperta a tutti: coppie, giovani e meno giovani, alla ricerca di una soluzione originale per il giorno più bello della loro vita sostenibile sul fronte economico e anche solidale visto che le speciali agri-bomboniere, saranno fornite dalla cooperativa sociale “Dadi”, con decorazioni personalizzate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agriwedding, matrimonio in fattoria Originalità, prezzi bassi e solidarietà

PadovaOggi è in caricamento