rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Meteo

Meteo, tempo incerto fino a giovedì Da venerdì deciso peggioramento

Quattro giorni di variabilità con alternanza di sole e deboli precipitazioni, poi dal 28 giugno e per tutto il fine settimana cielo nuvoloso e piogge con possibili forti temporali e abbassamento delle temperature

Per una settimana scordiamoci il gran caldo degli ultimi giorni, e prepariamoci a un fine settimana all'insegna del maltempo. Una perturbazione in arrivo dal nord Europa infatti causerà un cambiamento del tempo a Padova e in tutto il Veneto con un'alternanza di sole e pioggia fino a giovedì e un peggioramento più decisivo a partire da venerdì, con precipitazioni e possibilità di forti temporali.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

MARTEDÌ 25. Tempo variabile con alternanza di ampi tratti soleggiati e annuvolamenti specie al pomeriggio. Temperature minime in calo, massime in aumento, localmente anche significativo.

MERCOLEDÌ 26. Tempo da variabile ad instabile con alternanza di schiarite ed annuvolamenti. Possibili precipitazioni a carattere di piovasco o rovescio occasionalmente temporalesco. Temperature stazionarie nei valori minimi, in diminuzione in quelli massimi.

GIOVEDÌ 27. Salvo qualche schiarita, cielo in prevalenza nuvoloso con possibilità di precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature stazionarie o in lieve calo nei valori massimi.

VENERDÌ 28: Giornata instabile con precipitazioni concentrate nelle ore più calde della giornata. Temperature in lieve aumento, ma sempre ben inferiori alle medie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, tempo incerto fino a giovedì Da venerdì deciso peggioramento

PadovaOggi è in caricamento