rotate-mobile
Meteo

Meteo, assaggio d'autunno: instabilità e temporali da giovedì

Nonostante l'inizio di settimana sia accompagnato da un tempo in prevalenza soleggiato, da metà settimana nuvolosità in aumento per l'avvicinarsi di una depressione da ovest

L’avvio dell’anno scolastico 2016/2017 è accompagnato da un tempo in prevalenza stabile e soleggiato fino a mercoledì, con temperature significativamente sopra le medie del periodo. Giovedì nuvolosità in aumento per l'avvicinarsi di una depressione da ovest.

Le previsioni dell'Arpav per i prossimi giorni:

LUNEDÌ 12. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso salvo modesta attività cumuliforme a ridosso dei rilievi nelle ore pomeridiane. Precipitazioni Assenti. Temperature Senza variazioni di rilievo con valori ancora ben superiori alla media del periodo.

MARTEDÌ 13. Cielo generalmente sereno salvo qualche modesto annuvolamento cumuliforme pomeridiano sulle Dolomiti. Precipitazioni assenti. Temperature senza variazioni di rilievo o in lieve aumento in quota.

MERCOLEDÌ 14. Tempo stabile con cielo sereno. Precipitazioni assenti. Temperature massime senza variazioni di rilievo, minime in lieve calo.

GIOVEDÌ 15. Variabilità con schiarite anche ampie nelle prime ore e annuvolamenti che potranno dar luogo a qualche locale precipitazione specie nella seconda parte della giornata. Temperature minime senza variazioni di rilievo, massime in calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, assaggio d'autunno: instabilità e temporali da giovedì

PadovaOggi è in caricamento