rotate-mobile
social Tribano

Fleximan, ora a dargli la caccia anche Batman e Robin

In aiuto alle forze dell’ordine che stanno dando la caccia all’autore degli atti vandalici contro gli autovelox, ora arrivano anche Batman e Robin, tra i personaggi di maggior successo interpretati dai comici Carlo & Giorgio

In aiuto alle forze dell’ordine che stanno dando la caccia all’autore degli atti vandalici contro gli autovelox, ora arrivano anche Batman e Robin, tra i personaggi di maggior successo interpretati dai comici Carlo & Giorgio.

Ad inviarli su uno dei luoghi presi di mira da “Fleximan”, come è stato ribattezzato sui media l’ignoto che abbatte i dispositivi di controllo della velocità, il presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia. Ovviamente si tratta di una parodia attorno a quello che è a tutti gli effetti il caso del giorno.  Il simpatico video, girato a Tribano, in provincia di Padova, è apparso ieri sui social del duo che da un po’ di tempo si cimenta, con uno stile pieno di ironia, nel commentare i fatti di cronaca del Veneto. In passato, un loro video sull’emergenza criminalità in via Piave a Mestre aveva totalizzato oltre 57 mila visualizzazioni sul canale YouTube.
Batman e Robin, la coppia di eroi che combatte contro le malefatte, sono arrivati a Tribano, con un preciso mandato: salvare il Veneto dal nuovo genio del male, Fleximan. «Si tratta di uno sketch senza tante pretese, perché non vogliamo certo sostituirci a chi ha il compito di trovare il colpevole e nemmeno banalizzare la questione. Diciamo che il fatto curioso ha stimolato la nostra vena ironica e ci siamo chiesti: perché non chiedere aiuto a Batman e Robin? Magari loro, che sono dei veri eroi, riusciranno a stanare quello che un eroe non lo è di certo». Riusciranno i nostri a sconfiggere l’ignoto autore del male?

Carlo & Giorgio - Batman e Robin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fleximan, ora a dargli la caccia anche Batman e Robin

PadovaOggi è in caricamento