rotate-mobile
social Villafranca Padovana

Uniti per solidarietà: a Villafranca Padovana un antipasto di "Motori in Piazzola"

Scenografiche le moto collezionate dai fratelli Claudio e Massimo Pinton che hanno fatto da sfondo allo “start“ dell’iniziativa promossa dalla cooperativa sociale “Il Graticolato”, che da tre anni promuove la raccolta fondi per la costruzione di un centro per l’autismo nel Comune di Piazzola sul Brenta

Ritrovo a Villafranca Padovana all’insegna della solidarietà nel pomeriggio di domenica 28 maggio per gli organizzatori della terza edizione di “Motori in Piazzola”.

Solidarietà

Scenografiche le moto collezionate dai fratelli Claudio e Massimo Pinton che hanno fatto da sfondo allo “start“ dell’iniziativa promossa dalla cooperativa sociale “Il Graticolato”, che da tre anni promuove la raccolta fondi per la costruzione di un centro per l’autismo nel Comune di Piazzola sul Brenta. Protagonisti della giornata le supercar del “Ferrari Club di Abano”, simbolo dell’incredibile abbinamento tra settore automobilistico e solidarietà. Molte le autorità presenti, tra cui il senatore De Poli, il consigliere Luciano Sandonà, il vicepresidente della provincia Vincenzo Gottardo, Aldo Rozzi Marin amministratore unico immobiliare Marco Polo srl (che gestisce per conto della regione Villa Contarini) e Cristina Cavinato, vicesindaco di Piazzola sul Brenta, motore e benzina di questo fantastico gruppo. Ospite d’onore l’europarlamentare onorevole Rosanna Conte, presente a Piazzola sul Brenta in visita del famoso mercatino d’antiquariato “Cose d’altri tempi“. Un pomeriggio intenso e sentito, che ha gettato le basi per l’appuntamento aperto a tutti del 14-15 ottobre con la terza edizione di Motori in Piazzola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uniti per solidarietà: a Villafranca Padovana un antipasto di "Motori in Piazzola"

PadovaOggi è in caricamento