rotate-mobile
social

"Scacco alle guerre", Federico Manca sfida 18 avversari contemporaneamente: l'iniziativa

Gli avversari che sfideranno il Maestro Manca saranno un gruppo eterogeneo di principianti, amatori e professionisti della disciplina degli scacchi che si sono iscritti alla manifestazione

Il padovano Federico Manca, Maestro internazionale di scacchi nonché bronzo alle Olimpiadi di scacchi del 1990 a Novi Sad, si cimenterà in una sfida in simultanea contro 18 avversari.

Scacchi

L’evento è organizzato dal gruppo Emergency di Padova e si svolgerà sabato 7 ottobre, dalle ore 16 alle ore 18 nel piazzale del sagrato del Duomo di Padova. Gli avversari che sfideranno il Maestro Manca saranno un gruppo eterogeneo di principianti, amatori e professionisti della disciplina degli scacchi che si sono iscritti alla manifestazione. La quota di iscrizione alla sfida è libera e tutti i proventi dell’iniziativa saranno devoluti alle attività di Emergency Ong Onlus. Nel corso dell’iniziativa saranno presenti anche dei volontari di Emergency che forniranno aggiornamenti sulle più recenti iniziative, anche grazie alla proiezione di foto e video in piazza. La manifestazione si svolgerà con la collaborazione del “Circolo scacchistico padovano Guido Cortuso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scacco alle guerre", Federico Manca sfida 18 avversari contemporaneamente: l'iniziativa

PadovaOggi è in caricamento