rotate-mobile
social

Il gruppo Unicomm sostiene la ricerca dei tumori femminili: l'importante donazione

Durante la cerimonia Giancarlo Paola, direttore commerciale del Gruppo Unicomm, ha consegnato la borsa di ricerca al dottor Paolo Bonaiuti, a cui ha augurato «che la sua visione si possa concretizzare nei migliori risultati scientifici»

Mercoledì 31 maggio si è svolta a Milano, presso l'Aula Magna dell'Università Statale, la cerimonia di premiazione dei 160 medici e ricercatori organizzata da Fondazione Umberto Veronesi. Anche quest'anno il Gruppo Unicomm ha partecipato con una importante donazione che ha coinvolto i clienti degli ipermercati Emisfero e supermercati Famila, a cui va il profondo ringraziamento dell'azienda.

Unicomm

Durante la cerimonia Giancarlo Paola, direttore commerciale del Gruppo Unicomm, ha consegnato la borsa di ricerca al dottor Paolo Bonaiuti, a cui ha augurato «che la sua visione si possa concretizzare nei migliori risultati scientifici». Aggiunge Marcello Cestaro, presidente del gruppo Unicomm: «Siamo estremamente convinti della necessità di investire nella ricerca. E siamo determinati nel fare la nostra parte. Per questo abbiamo deciso di confermare anche per quest'anno il nostro contributo alla Fondazione Umberto Veronesi, che da 20 anni fa un lavoro straordinario stando a fianco a tantissime ricercatrici e ricercatori. E vogliamo sottolineare che il nostro aiuto andrà proprio ad una ricerca nell'ambito del tumore al seno. Oltre il 60% dei nostri collaboratori sono donne e da sempre abbiamo avuto un'attenzione particolare alle tematiche femminili, dalla conciliazione vita-lavoro fino agli aspetti più legati alla salute. Questo è un ulteriore tassello per non far mancare la nostra presenza nella battaglia più importante: quella contro il cancro. E l'unico strumento efficace è proprio la ricerca, che ci ha consentito in questi anni di fare incredibili passi in avanti e di salvare milioni di vite umane»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo Unicomm sostiene la ricerca dei tumori femminili: l'importante donazione

PadovaOggi è in caricamento