rotate-mobile
Incidenti stradali Borgoricco

Schianto tra una Smart e un furgone, muore automobilista padovano di 45 anni

Tragedia lungo la Regionale 308 del Santo a Resana, poco distante dalla stazione di servizio Bianchi carburanti. A perdere la vita un uomo residente a Borgoricco

Tragedia della strada in serata a Resana nel Trevigiano, lungo la strada regionale 308 del Santo, all'altezza della stazione di servizio Bianchi carburanti ai confini col Padovano.

Lo schianto

A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento, sono state una Smart blu ed un furgone. Ad avere la peggio è stato l'automobilista, Andrea Rettore un carrozziere 45enne di Borgoricco, morto tra le lamiere del suo mezzo. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, il Suem 118 e la polizia stradale che ha svolto i rilievi del caso. Traffico a lungo in tilt nella zona. Schianto tra Smart ed un furgone, muore automobilista. In base ad una prima ricostruzione la Smart avrebbe improvvisamente invaso l'opposta corsia di marcia, forse per un malore o una distrazione da parte dell'automobilista che era diretto verso Castelfranco. L'uomo alla guida del furgone, un 43enne di origini albanesi, K.B., residente a Padova, è rimasto illeso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra una Smart e un furgone, muore automobilista padovano di 45 anni

PadovaOggi è in caricamento