Cinque donne speciali per una serata da ricordare: l'evento ad Abano Terme

Organiuzzata venerdì 8 marzo presso l'hotel Panoramic Plaza di Abano Terme dal Rotary Club di Abano e Montegrotto: presenti anche il comandante provinciale dei carabinieri di Padova, colonnello Oreste Liporace, e il tenente colonnello Marco Turrini

In onore delle donne. Serata evento venerdì 8 marzo presso l'hotel Panoramic Plaza di Abano Terme organizzata dal Rotary Club di Abano e Montegrotto, presieduto dal Prof. Saverio Pianalto, chirurgo padovano.

La serata

La professoressa Lucrezia Furlan, chirurgo del centro trapianti rene e pancreas di Padova, la dottoressa Lucia Brusegan, esperta di sviluppo sostenibile, Suor Albina Zandonà delle Cucine Popolari di Padova, il capitano Anna Rosa D'Antuono (comandante della compagnia dei carabinieri di Este) e il maggiore Roberta Cavenaghi - ufficiale medico presso l'infermeria della Legione dei carabinieri Veneto a Padova - hanno raccontato a circa una settantina di ospiti presenti la propria esperienza complessa, difficile ma anche esaltante e ricca di soddisfazioni nelle rispettive professioni. Tutte donne con un ruolo delicato e davvero importante nella società: erano presenti il comandante provinciale di Padova, colonnello Oreste Liporace, che ha portato i saluti dei comandanti interregionale e legionale dell'Arma e il tenente colonnello Marco Turrini, comandante della locale compagnia dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Mi sono addormentato a casa della mia ragazza»: multa di 400 euro per il fidanzato ritardatario

  • Perde il controllo della bicicletta e viene travolto da un'auto: morto ciclista padovano

  • Albignasego: filmano e deridono il professore in aula, sospesi quindici studenti

  • Incendio in un'abitazione a Padova: residente in ospedale con ustioni e problemi respiratori

  • Cadavere di una donna scoperto vicino alla ferrovia: giallo sul decesso

  • «Bisogna rinviare il divieto di circolazione dei diesel Euro 4»: l'assessore scrive al ministro

Torna su
PadovaOggi è in caricamento