rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Abano Terme

Cinque donne speciali per una serata da ricordare: l'evento ad Abano Terme

Organiuzzata venerdì 8 marzo presso l'hotel Panoramic Plaza di Abano Terme dal Rotary Club di Abano e Montegrotto: presenti anche il comandante provinciale dei carabinieri di Padova, colonnello Oreste Liporace, e il tenente colonnello Marco Turrini

In onore delle donne. Serata evento venerdì 8 marzo presso l'hotel Panoramic Plaza di Abano Terme organizzata dal Rotary Club di Abano e Montegrotto, presieduto dal Prof. Saverio Pianalto, chirurgo padovano.

La serata

La professoressa Lucrezia Furlan, chirurgo del centro trapianti rene e pancreas di Padova, la dottoressa Lucia Brusegan, esperta di sviluppo sostenibile, Suor Albina Zandonà delle Cucine Popolari di Padova, il capitano Anna Rosa D'Antuono (comandante della compagnia dei carabinieri di Este) e il maggiore Roberta Cavenaghi - ufficiale medico presso l'infermeria della Legione dei carabinieri Veneto a Padova - hanno raccontato a circa una settantina di ospiti presenti la propria esperienza complessa, difficile ma anche esaltante e ricca di soddisfazioni nelle rispettive professioni. Tutte donne con un ruolo delicato e davvero importante nella società: erano presenti il comandante provinciale di Padova, colonnello Oreste Liporace, che ha portato i saluti dei comandanti interregionale e legionale dell'Arma e il tenente colonnello Marco Turrini, comandante della locale compagnia dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque donne speciali per una serata da ricordare: l'evento ad Abano Terme

PadovaOggi è in caricamento