rotate-mobile
Attualità

Incontri e conversazioni con Davide Meneghini: lunedì alle 19 diretta con Mauro Bergamasco

L'obiettivo è di stimolare positivamente gli utenti in questo periodo di difficoltà con la testimonianza di persone di successo che portano in alto l'Italia nel mondo

Proseguono anche nel 2021 le interviste tramite la piattaforma Instagram che il consigliere comunale Davide Meneghini ha organizzato per il mese di gennaio. Gli incontri iniziati lo scorso dicembre hanno avuto un discreto successo con Meneghini che interagiva animatamente con i suoi interlocutori. Lunedì 11 gennaio l'ospite sarà Mauro Bergamasco, padovano doc ed ex nazionale di rugby, attualmente coach e imprenditore. L'appuntamento è previsto dalle ore 19 sulla pagina Instagram di Meneghini.

Le testimonianze

Gli incontri virtuali proseguiranno mercoledì 20 gennaio alle 19 con la vj e dj di Virgin Radio Giulia Salvi. Il giorno successivo toccherà, sempre alle 19, a Maurizia Cacciatori, icona nazionale della pallavolo italiana e speaker motivazionale. Mercoledì 27 gennaio sarà la volta di Rachele Sangiuliano, ex giocatrice di volley con un trascorso anche all'allora Megius Padova, e commentatrice sportiva.

Rock Radio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri e conversazioni con Davide Meneghini: lunedì alle 19 diretta con Mauro Bergamasco

PadovaOggi è in caricamento