rotate-mobile
Attualità Cadoneghe

Si rinnova la sede del Comune: prevista anche l'installazione di pannelli fotovoltaici

Spiega Marco Schiesaro, sindaco di Cadoneghe: «Stiamo predisponendo anche delle altre richieste di offerta da espletare tramite il MePA per vedere se si riescono ad ottenere altri finanziamenti, sempre all'interno della stessa procedura, per le scuole Don Milani, Boschetti Alberti e se si riesce Galilei»

Grazie al bando "Avviso C.S.E. 2022: Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza energetica", il Comune di Cadoneghe sostituirà tutti i serramenti in metallo della sede municipale e verranno installati dei pannelli fotovoltaici per un totale di 13,2 kW.

Cadoneghe

Il bando attraverso il quale il Comune ha preso il contributo finanzia infatti a fondo perduto la realizzazione di interventi previsti su edifici pubblici, attraverso l’acquisto e l’approvvigionamento di beni e servizi proposti dai fornitori abilitati all’interno della piattaforma MePA, in riferimento al settore merceologico “Fonti rinnovabili ed efficientamento energetico”. Il finanziamento ammonta a 242.925,47 euro iva compresa. «Siamo molto contenti di questo importante contributo che migliorerà a livello non solo funzionale, ma anche estetico, il Comune di Cadoneghe - spiega il sindaco Marco Schiesaro - inoltre stiamo predisponendo anche delle altre richieste di offerta da espletare tramite il MePA per vedere se si riescono ad ottenere altri finanziamenti, sempre all'interno della stessa procedura, per le scuole Don Milani, Boschetti Alberti e se si riesce Galilei. Grazie per il loro lavoro ai nostri tecnici, sempre scrupolosi e attenti alle opportunità che si presentano per il Comune e per il territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova la sede del Comune: prevista anche l'installazione di pannelli fotovoltaici

PadovaOggi è in caricamento