rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Premiati a Palazzo Moroni quattro nuovi maestri del lavoro e i centenari

Si è svolta anche la consegna dei premi incentivi allo studio dedicati alla memoria di Giancarlo Ravagnan, agli studenti lavoratori delle scuole serali padovane che si sono diplomati con brillanti risultati

Nel 2023 ricorrono i 100 anni dell'istituzione della Stella al Merito del Lavoro e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricordato questo importante traguardo con una cerimonia di celebrazione che si è svolta ieri al Palazzo del Quirinale. Il Comune di Padova ha organizzato, in collaborazione con la Federazione Nazionale Maestri del Lavoro del Consolato Provinciale di Padova, una cerimonia che si è tenuta alle ore 10.30 in Sala Paladin, nel corso della quale è stato ricordato il Centenario consegnando un riconoscimento a Giorgio Filippino (alla memoria), Giuseppe Bonafé e Luigi Marchetti, Maestri del Lavoro giunti al traguardo dei cento anni di età. 

I riconoscimenti

E’ stato consegnato un riconoscimento ai seguenti Maestri del Lavoro nominati nel 2023, residenti a Padova: Lorenzo Livieri, Domenico Morelli, Barbara Osti, Rosalba Picchinenna. Infine, nel corso della mattinata, si è svolta anche la consegna dei premi incentivi allo studio dedicatialla memoria dell'Ing. Giancarlo Ravagnan, alle studentesse lavoratrici e agli studenti lavoratori delle scuole serali padovane che si sono diplomati con brillanti risultati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati a Palazzo Moroni quattro nuovi maestri del lavoro e i centenari

PadovaOggi è in caricamento