rotate-mobile
Attualità

Itabus aumenta le corse da e per Padova: i nuovi collegamenti

Dichiara Francesco Fiore, amministratore delegato Itabus: «Le città come Venezia e Padova sono sempre molto richieste dai nostri viaggiatori, raccolgono turisti, famiglie e studenti tutto l’anno: per questo stiamo incrementando l’offerta, aggiungendo nuove corse»

Itabus si rafforza in Veneto: non solo sono stati confermati i collegamenti giornalieri, ma grazie al riscontro positivo sono stati aggiunti due ulteriori servizi verso le principali città italiane, ovvero Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

Itabus in Veneto

Da 10 a 12 viaggi quotidiani: una nuova partenza da Napoli alle 7.15 (e da Roma alle 10) per arrivare a Venezia alle 17.19, mentre da Venezia ci sarà un nuovo bus alle 6.30 con arrivo a Roma alle 14.10 e a Napoli alle 16.55. Raddoppiano poi i collegamenti tra Venezia e le città di Milano e Torino, passando da 2 a 4 servizi al giorno. Si aggiungono inoltre due nuovi servizi al giorno per incrementare l’offerta dedicata a Padova: si passa da 8 a 12 viaggi giornalieri per Roma, mentre se ne aggiungono due per Napoli. Due nuove partenze dal capoluogo veneto alle 7.24 (arrivo a Roma alle 14.10 e a Napoli alle 16.55) e alle 15.55 (arrivo a Roma alle 22.10) e due nuovi arrivi a Padova alle 14.15 con la prima partenza da Roma alle 8 e alle 16.40 (prima partenza da Napoli 7.15 e da Roma alle 10). «Siamo presenti in Veneto dal 2021, da quando siamo partiti. Le città come Venezia e Padova sono sempre molto richieste dai nostri viaggiatori, raccolgono turisti, famiglie e studenti tutto l’anno. Per questo stiamo incrementando l’offerta, aggiungendo nuove corse» dichiara Francesco Fiore, amministratore delegato Itabus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Itabus aumenta le corse da e per Padova: i nuovi collegamenti

PadovaOggi è in caricamento