rotate-mobile
Attualità

Sotto il Salone, eletto il nuovo direttivo del Consorzio: il presidente è Alberto Cisotto

Il nuovo direttivo sarà completato dalla vicepresidente Annapaola Bonaguro di Da Duilio e dai consiglieri Enrico Artusi del pastificio Artusi - De Bojo, Matteo Daniele di Puro Latte e Riccardo Zulian della Macelleria Borsetto Silvano

Cambio della guardia alla guida del consorzio di Sotto il Salone: è stato eletto ieri, mercoledì 10 aprile, il nuovo direttivo, con Alberto Cisotto, titolare de La Bottega Veneta (specializzata in formaggi e salumi), che subentra a Paolo Martin quale nuovo presidente.

Sotto il Salone

Il nuovo direttivo sarà completato dalla vicepresidente Annapaola Bonaguro di Da Duilio e dai consiglieri Enrico Artusi del pastificio Artusi - De Bojo, Matteo Daniele di Puro Latte e Riccardo Zulian della Macelleria Borsetto Silvano. La decisione è stata presa dai consorziati di Sotto il Salone, i quali sono stati chiamati ieri a votare. Ed è stata una lotta all'ultima preferenza, se si pensa che la cordata vincitrice ha battuto di una sola preferenza (21 a 20) quella che avrebbe visto quale presidente Fulvia Furlanis di Pastasuta: gli altri membri al suo fianco erano Pietro Chemello della profumeria Padù, Mattia Michelotto dell'Antica Macelleria da Natale, Luca Ciccarelli del Salone Abruzzo e Luca Romagnoli della Locanda Peccatorum. Il direttivo rimarrà ora in carica per tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto il Salone, eletto il nuovo direttivo del Consorzio: il presidente è Alberto Cisotto

PadovaOggi è in caricamento