rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Poste, ampliati gli orari di 5 uffici nel padovano. Aperti anche il sabato

In città sono quelli di viale dell’Industria, Interporto, e via Bravi (Ponte di Brenta) saranno aperti tutte le mattine da lunedì a sabato

Da lunedì saranno ampliati gli orari di apertura al pubblico di cinque Uffici Postali della provincia di Padova. Gli interventi testimoniamo la volontà di Poste Italiane di garantire un sostegno concreto all’intera provincia e alla sua comunità: in comune di Padova, gli Uffici Postali di viale dell’Industria, Interporto, e via Bravi (Ponte di Brenta) saranno aperti tutte le mattine da lunedì a sabato.

Dove

A Monselice, l’ufficio postale di piazza don Favero aprirà da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45. Ad Abano Terme, anche l’Ufficio Postale di Monteortone aprirà tutte le mattine da lunedì a sabato. Si ricorda inoltre a tutti i cittadini la possibilità di utilizzare gli sportelli automatici Postamat della provincia oltre ai canali digitali come le App (Ufficio Postale, BancoPosta e Postepay) e il sito www.poste.it, dove sono anche indicati i nuovi orari di apertura degli Uffici Postali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, ampliati gli orari di 5 uffici nel padovano. Aperti anche il sabato

PadovaOggi è in caricamento