rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

I carabinieri di Abano tornano a casa dopo il trasloco forzato

Da ieri gli uffici della Compagnia, e del Norm, che erano stati ospiti della stazione di Montegrotto, hanno ripreso posto nella nuova sede insieme alla stazione carabinieri, che in questo periodo ha operato con la stazione mobile


La Compagnia Carabinieri di Abano Terme, dopo sole due settimane dalla dichiarata inagibilità dell’edificio della caserma storica, è diventata nuovamente e pienamente operativa con il trasferimento nella nuova sede.

I fatti

Grazie alla stretta sinergia tra Prefettura e amministrazione comunale, che aveva già terminato i lavori di ricostruzione del plesso retrostante, anche gli adempimenti burocratici sono stati portati a termine e gli uffici della territoriale sono tornati ad essere operativi in seno alla struttura. Dal pomeriggio di ieri, 28 novembre, gli uffici della Compagnia, e del Norm, che erano stati ospiti della stazione di Montegrotto Terme, hanno ripreso posto nella nuova sede insieme alla stazione carabinieri, che in questo periodo ha garantito il servizio al cittadino con la Stazione Mobile. I cittadini potranno accedere alla struttura da viale delle Terme 11/a con ingresso temporaneo dal cancello carraio. Durante tutto il periodo, nonostante il disagio logistico, la Compagnia Carabinieri di Abano Terme ha sempre garantito tutti i servizi di prevenzione e controllo del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri di Abano tornano a casa dopo il trasloco forzato

PadovaOggi è in caricamento