rotate-mobile
Cronaca

Cura i tumori con tachipirina e fiori di Bach, accusato di truffa

Adriano Buranello, 53 anni, è stato indagato dalla Procura di Padova per truffa, circonvenzione d'incapace, lesioni personali ed esercizio abusivo della professione medica: ai pazienti malati di tumore, infatti, somministrava erbe mediche. In tasca un diploma di licenza media e l'attestato da naturopata

Curava i tumori con i fiori di Bach e, nei casi più gravi, con la tachipirina.

INDAGATO. E’ l’incredibile e sconcertante vicenda che vede Adriano Buranello 53 anni, originario di Venezia ma residente ad oggi a Pove del Grappa, indagato dalla Procura di Padova.

LA DENUNCIA. La denuncia è partita dalla famiglia di una donna padovana, peggiorata in seguito al (non) trattamento effettuato dall’uomo.

LA VICENDA. L’uomo aveva solo un diploma di licenza media e qualche attestato di naturopata, cromopuntore e consulente delle 5 leggi biologiche in tasca, conseguiti per altro alle scuole serali. 200 i “clienti” sparsi in tutto il Veneto, tariffe attorno ai 60-80 euro per quelle che lui chiama “consulenze tecnologiche”.

L'ACCUSA. L’uomo dovrà rispondere di truffa, circonvenzione d'incapace, lesioni personali ed esercizio abusivo della professione medica.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cura i tumori con tachipirina e fiori di Bach, accusato di truffa

PadovaOggi è in caricamento