rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Gli getta un secchio d'acqua gelata addosso e lo prende a pugni in faccia alla festa di studenti

I fatti si sono verificati la notte tra il 28 ed il 29 maggio all'interno del circolo privato Khorakhanè. I carabinieri hanno denunciato per lesioni personali uno studente 21enne

Venerdì mattina, i carabinieri della stazione di Carmignano di Sant'Urbano hanno denunciato a piede libero per lesioni personali un 21enne del padovano, studente, incensurato.

L'AGGRESSIONE. I fatti si sono verificati la notte tra il 28 ed il 29 maggio all'interno del circolo privato Khorakhanè di Abano Terme, dove era in corso una festa studentesca. Per ragioni non meglio precisate, il giovane ha rovesciato un secchio di acqua gelata addosso ad un coetaneo di Sant'Urbano, e, alla sua comprensibile richiesta di chiarimenti, lo ha colpito con un violento pugno al volto, procurandogli una vistosa emorragia e la frattura di alcuni denti. Accompagnato al pronto soccorso di Monselice, il ragazzo se l'è cavata con otto giorni di prognosi.

LA DENUNCIA. Le indagini condotte dai carabinieri di Sant'Urbano a seguito della denuncia presentata dalla vittima, attraverso le testimonianza di altri presenti, hanno permesso di identificare l'aggressore, riconosciuto anche attraverso ricognizione fotografica. Nei suoi confronti è scattata una denuncia a piede libero per lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli getta un secchio d'acqua gelata addosso e lo prende a pugni in faccia alla festa di studenti

PadovaOggi è in caricamento