La padovana Angelica Danese è miss Macchina del Tempo 2016

La studentessa di Merlara è stata proclamata vincitrice del concorso Miss Blumare tenutosi in concomitanza con la manifestazione musicale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Miss Blumare sbarca a Jesolo all'interno dell'evento musicale "La Macchina del Tempo". La sera del 6 agosto piazza Milano è gremita da più di 5mila persone, protagonista della serata che ha visto alternarsi sul palco cantanti e live band del calibro di Johnson Righeira, Rockets, Sismica, Elisabetta Gagliardi, Luce Nera, Sofia Buresta, Andrea Ceolin e la live band Area 80.
Due le presentatrici d'eccezione: Amy Ambros e Rosaria Renna direttamente da radio RDS.
Un grande spettacolo organizzato da Urania Corporation, AMC Eventi e Comunicazione e ED Sport Eventi di Sport, con il patrocinio del comitato di piazza Milano e del comune di Jesolo. A fare gli onori di casa, proprio il sindaco Valerio Zoggia e alcuni componenti della giunta che si sono complimentati per l'evento che ha unito Musica e Moda, grazie alla presenza di Miss Blumare.
Il concorso di bellezza ha avuto una giuria di alto profilo, con la presenza di Antonio Mormile di AMC, la modella, imprenditrice e mamma Federica Zanesco, la fotomodella Elisa Paolin, la modella Fany Patricia Santana Mercedes già Miss Blumare 2009 e il presidente del comitato di piazza Milano, il musicista Vincenzo Vizzini.

Compito non facile per i giurati, visto l'alto livello delle concorrenti. In rappresentanza dell'organizzazione nazionale, il consulente in ambito Moda, Spettacolo e Musica Umberto Dall'Alba, che sul palco ha ringraziato tutta l'organizzazione e le tante persone che hanno deciso di restare fino alla fine per sapere chi sarebbe stata incoronata regina di Jesolo per una notte. A cogliere le parti salienti del concorso, il fotografo emergente Marco Dal Carobbo, studente del conservatorio di Padova.

Miss Macchina del Tempo 2016 e prima Miss Blumare di Jesolo è stata incoronata Angelica Danese, studentessa di Merlara. Seconda Elisa Bellocchi, studentessa di Venezia, terza Beatrice Soardi, studentessa di Fara Vicentino, quarta Alice Sandri, studentessa di Valdagno e a chiudere le Miss fasciate Elena Valle, impiegata di Arzignano.
Afferma Umberto Dall'Alba: "Emozionato per una serata evento che è andata oltre le nostre già positive aspettative, sono felice di poter annunciare la seconda collaborazione con uno degli atelier di moda più magici di Venezia, grazie a Giulia ed Igor". 
Angelica sarà protagonista di uno shooting fotografico per l'Atelier Sogno Veneziano, dove indosserà un abito creato dalla stilista Giulia Russolo. Location dello shooting sarà l'eterna Venezia.
Il prossimo appuntamento con la bellezza è fissato per domenica 14 agosto sull'altopiano dei sette comuni, a Cesuna.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento