rotate-mobile
Cronaca San Giorgio delle Pertiche / Via Caselle, 1

In Italia clandestinamente viene scovato tra la folla delle "Centurie"

Un 40enne albanese, già raggiunto da un provvedimento di espulsione nel 2010, è stata avvistato a Loreggia dai carabinieri. Alla vista della pattuglia si è dato alla fuga. Raggiunto a San Giorgio delle Pertiche

Martedì mattina, intorno alle 12, un uomo passeggiava lungo via Roma, a Loreggia, quando è stato notato dai militari dell'Arma. Alla vista della pattuglia dei carabinieri, l'uomo si è dato alla fuga, addentrandosi nelle vie cittadine e facendo perdere le sue tracce. Le ricerche sono però proseguite e il fuggitivo è stato trovato al centro commerciale "Le Centurie", a San Giorgio delle Pertiche.

PRECEDENTE. Una volta fermato, i carabinieri l'hanno identificato quale Altin B., quarantenne albanese, pregiudicato, già espulso dal territorio italiano cinque anni fa per reati contro il patrimonio. Provvedimento che non è mai stato rispettato.

ESPULSO. Dopo il fermo di martedì, l'uomo è stato condannato ad un anno, un mese e dieci giorni per essere rientrato in Italia clandestinamente e gli è stato posto divieto di rientrare nel bel Paese per un periodo di 10 anni. Dopo il processo i carabinieri, su richiesta della magistratura, l'hanno accompagnato all'aeroporto di Verona imbarcandolo sul primo aereo diretto per l'Albania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Italia clandestinamente viene scovato tra la folla delle "Centurie"

PadovaOggi è in caricamento