rotate-mobile
Cronaca

Biancoscudati-ArziChiampo risultato partita 8 marzo 2015

Finisce a reti inviolate la partita contro la squadra vicentina: una traversa per parte e un piccolo assedio nella ripresa per la squadra di mister Parlato che però non ha trovato il vantaggio

Un piccolo assedio nel primo tempo e un piccolo assedio nella ripresa, all'Euganeo, non sono bastati ai Biancoscudati Padova per riuscire a portarsi a casa la vittoria. La gara contro l’ArziChiampo, infatti, si è chiusa sullo 0-0.

LA GARA. Un match che inizia bene per la squadra di casa subito riversatasi in attacco, ma la gara è tesa e giocata anche sul fisico tanto che si contano diversi falli soprattutto a centrocampo. Nella seconda parte della prima frazione vanno vicini al gol sia Amirante che Cunico ma sono gli avversari a sfiorare il vantaggio con Carlotto che su punizione colpisce la traversa. Forcing offensivo degli uomini di mister Parlato anche nel secondo tempo: almeno due i miracoli del portiere Dall'Amico, mentre al 26' arriva il legno anche per i Biancoscudati con Ilari che colpisce la traversa. Inutile l'assedio finale dei soliti Amirante e Mazzocco: la porta avversaria resta blindata.

BIANCOSCUDATI PADOVA - ARZICHIAMPO 0-0
 

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic, Bortot, Salvadori, Mazzocco, Niccolini, Thomassen, Ilari (44°st Dionisi), Segato, Amirante, Cunico (43°st Aperi), Petrilli (13°st Zubin)

In Panchina: Cicioni, Sentinelli, Degrassi, Fenati, Mattin, Pittarello

Allenatore Parlato

ARZIGNANO CHIAMPO: Dall'Amico, Vignaga, Vanzo, Simonato, Pregnolato, Bolcato, Carlotto (34°st Azzolini), Beccaro, Trinchieri, Fracaro (27°st Draghetti), Urbani

In Panchina: Cristofoli, Marchesini, Marchetti, Crestani, Carollo, Tessari, Mosele

Allenatore: Beggio

ARBITRO:  Colinucci di Cesena

AMMONITI: Salvadori, Pregnolato, Simonato, Amirante, Trinchieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati-ArziChiampo risultato partita 8 marzo 2015

PadovaOggi è in caricamento