rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Piazza Dante Alighieri

Camposampiero: non segue le norme anti Covid, sanzionata Osteria N.1

La polizia locale ha trovato parecchie persone bere in piedi e assembrate, modalità assolutamente vietata dall'ordinanza regionale

Sanzionati con 400 euro di multa i gestori e conseguentemente chiusa per cinque giorni" l'Osteria n. 1", che si trova esattamente dietro il Municipio di Camposampiero. La polizia locale ha trovato parecchie persone bere in piedi e assembrate, modalità assolutamente vietata dall'ordinanza regionale. 

Conti

Qualche settimana fa avevano fatto parlare le dichiarazioni di Michele Trevisan, gestore da un anno e mezzo dell’Osteria Numero Uno a Camposampiero, in piazzetta Dante: «Ho deciso di tenere aperto il mio locale dopo le 18 perché ho un figlio da mantenere, un affitto da pagare e devo continuare a vivere. Se chiudo non ho una rendita e non posso andare a rubare. Lo Stato mi aiuta? Potrebbe, non dico di no. Io però delle promesse non so che cosa farmene: quando i fornitori mi chiamano per pagare, cosa faccio? Chiamo Conte?». Nella serata di sabato 14 novembre però è arrivato il controllo della Polizia Locale e la chiusura obbligata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero: non segue le norme anti Covid, sanzionata Osteria N.1

PadovaOggi è in caricamento