Saccolongo, cade da cavallo: animale libero nell'area golenale e cavaliere a terra ferito

È accaduto sabato mattina poco dopo le 10. L'allarme è stato lanciato da una cittadina che si trovava in zona. Ferito un anziano di 70 anni, trasportato in ospedale

Cavallo disarciona il suo cavaliere e si aggira libero e senza guida nell'area golenale di via Scapacchiò Est a Saccolongo. È accaduto sabato mattina poco dopo le 10. L'allarme è stato lanciato da una cittadina che si trovava in zona e ha dato immediata segnalazione della presenza dell'animale in libertà e di una persona ferita.

I SOCCORSI. Sul posto il personale sanitario del Suem 118 e una pattuglia ei carabinieri di Vigodarzere, che hanno provveduto ad informare anche la polizia provinciale, la guardia forestale e il servizio Ulss. L'animale è stato recuperato dai suoi proprietari, che gestiscono il maneggio "Zaggia" a Saccolongo.

CAVALIERE FERITO. Il cavaliere ferito, un anziano di 70 anni residente a Selvazzano Dentro, è stato accompagnato in pronto soccorso. Al momento la prognosi è sconosciuta. Ignote e in corso di accertamento anche le cause che ne hanno provocato la caduta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Due anni di canone Telepass gratuito per chi risiede a Padova e provincia: l'iniziativa

  • Manifestazione #IoApro: l'elenco di bar e i ristoranti che aderiscono all'iniziativa

  • Andrea Pennacchi: «So taca na machina, ma respiro. Grazie a tutti i medici, sono in buonissime mani»

  • La pasticceria Le Sablon fa servizio al tavolo per #ioapro: prese le generalità a clienti e titolare

  • Famiglia si sbronza per "dimenticare" il parente morto: 17enne sviene, i genitori sfondano la porta del pronto soccorso per farlo curare

  • Solesino: primo comune italiano a dotarsi di un'Alfa Romeo Stelvio per la polizia locale

Torna su
PadovaOggi è in caricamento