rotate-mobile
Cronaca Vigodarzere

Abbandona in casa il figlio di 4 anni e viene trovato ubriaco e mezzo nudo in strada: 36enne nei guai

I militari dell'Arma sono intervenuti proprio a Vigodarzere su segnalazione di un equipaggio del 118, che era giunto sul posto a seguito di una chiamata che segnalava la presenza di una persona agitata e mezza nuda sulla rampa di accesso di un condominio

L'alcol gli ha decisamente dato alla testa: i carabinieri di Selvazzano Dentro hanno denunciato S.L., 36enne di origini indiane residente a Vigodarzere, per abbandono di minori.

I fatti

I militari dell'Arma sono intervenuti proprio a Vigodarzere su segnalazione di un equipaggio del 118, che era giunto sul posto a seguito di una chiamata che segnalava la presenza di una persona agitata e mezza nuda sulla rampa di accesso di un condominio. L'uomo in questione, completamente ubriaco, pur non volendo fornire le proprie generalità ha detto ai carabinieri di abitare nelle vicinanze aggiungendo un drammatico particolare: aveva lasciato a casa da solo il figlioletto di quattro anni. Si è quindi provveduto a rintracciare la moglie e a riaffidarle il figlio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona in casa il figlio di 4 anni e viene trovato ubriaco e mezzo nudo in strada: 36enne nei guai

PadovaOggi è in caricamento