menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La droga rinvenuta dai cani poliziotto padovani a Jesolo

La droga rinvenuta dai cani poliziotto padovani a Jesolo

In trasferta, ma non in vacanza: cani poliziotto padovani in azione a Jesolo

I cani dell’unità cinofila della questura di Padova hanno individuato una decina di “nascondigli” utilizzati dai pusher, permettendo il sequestro di un totale di 60 grammi di marijuana e 20 di hashish

In azione anche fuori provincia. E con successo: pattugliamento per gli uomini del commissariato di Jesolo coadiuvati dal reparto prevenzione crimine di Padova e dall’unità cinofila della questura di Padova, che hanno perlustrato l’area compresa tra piazza Mazzini ed il relativo arenile.

I ritrovamenti

Nel corso dell'operazione - come riporta VeneziaToday - i cani hanno fiutato quattro persone, di cui tre italiani e un straniero, che erano in possesso di piccole quantità di marijuana: per loro è scattata una multa. Non solo: gli animali hanno pure individuato una decina di “nascondigli” utilizzati dai pusher, permettendo il sequestro di un totale di 60 grammi di marijuana e 20 di hashish. Si trovavano in anfratti delle recinzioni, nelle fioriere del percorso pedonale e lungo l’arenile. Sempre ieri, nel corso della mattinata, sono stati trovati 5 piccoli involucri all'interno di una scatoletta nascosta nei pressi della recinzione di uno stabile, contenenti cocaina. Sono in corso le indagini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento