rotate-mobile
Cronaca Stazione

Beccati in stazione con 50 dosi Arrestati per droga due nigeriani

I due sono stati bloccati dalla Guardia di Finanza giovedì mattina mentre scendevano da un treno proveniente da Roma. Trovati in possesso di 80 grammi di marijuana, sono stati processati per direttissima

In Italia con un permesso di soggiorno provvisorio per ragioni umanitarie, due cittadini nigeriani 30enni sono stati arrestati oggi, giovedì, dalla Guardia di Finanza, alla stazione ferroviaria di Padova. A fiutare lo stupefacente un cane antidroga delle unità cinofile, che ha permesso agli agenti di scoprire, nascosti indosso ai due connazionali - appena scesi da un treno proveniente da Roma - 80 grammi di marijuana confezionata in 50 dosi già pronte per essere spacciate nelle zone adiacenti alla stazione. Gli arrestati, processati per direttissima, dovranno scontare una pena di 2 anni.

"OPERAZIONE STRADE SICURE". L'operazione si inserisce nel quadro delle attività di controllo del territorio connesse all’ordinanza "Strade Sicure", disposta dalla prefettura padovana d’intesa con le forze di polizia, per la riqualificazione delle zone maggiormente interessate da fenomeni criminali e di degrado sociale, ed è stata eseguita nell’ambito dei controlli che, quotidianamente, vengono eseguiti sui passeggeri in arrivo nella città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati in stazione con 50 dosi Arrestati per droga due nigeriani

PadovaOggi è in caricamento