menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spaccia droga ai minori: arrestato Ragazzini riconsegnati ai genitori

La polizia locale di Padova ha sorpreso in via Bixio, in zona stazione, un 27enne senegalese, clandestino, cedere hashish a due 15enni della provincia. Giovani segnalati alla prefettura, straniero in carcere

Avevano notato due ragazzi confabulare, mercoledì, in via Bixio, con un soggetto di colore dal quale, dopo essersi scambiati qualche parola, avevano ricevuto un involucro, consegnandogli in cambio alcune banconote. Gli agenti della squadra Investigativa della polizia locale hanno fermato poco dopo i giovani in piazzale stazione, risultati essere minorenni e residenti nella provincia di Padova. Uno di questi, 15enne, ha consegnato ai vigili una barretta di hashish di 2.35 grammi.

senegalese arrestato spaccio-2ARRESTATO SPACCIATORE. Lo straniero che aveva ceduto la droga, nel frattempo è stato fermato e arrestato da altri agenti. Si tratta di Gay B., 27 anni, senegalese, clandestino e senza fissa dimora. Perquisito, aveva con sé 7 involucri di marijuana per un totale di 4.58 grammi, e 100 euro in banconote da 5-10-20 euro, materiale sottoposto a sequestro. Su disposizione del pm di turno, è stato accompagnato nella casa circondariale di Padova per spaccio di droga, aggravato dalla cessione a minorenni. Questi ultimi, accompagnati negli uffici del comando della polizia locale, hanno atteso i propri genitori, a cui sono stati consegnati dopo la contestazione dell'uso personale di sostanza stupefacente e segnalazione alla prefettura in quanto assuntori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento