rotate-mobile
Cronaca Este

Fuggono all'alt dei carabinieri: nei guai diciannovenne

L'inseguimento è avvenuto nella notte tra il 17 e il 18 marzo a Este. Al momento della perquisizione del veicolo, è stata rinvenuta una mazza da baseball. Il proprietario del mezzo denunciato. Indagini in corso per capire dove fosse diretto il terzetto

Fuggono all'alt imposto da una pattuglia dei carabinieri, nei guai tre amici. E' successo in pieno centro ad Este nella notte tra il 17 e il 18 marzo. I militari dell'Arma della Radiomobile di Este impegnati in un posto di controllo hanno invitato con la paletta il conducente di un'auto a fermarsi. Quest'ultimo ha in un primo momento rallentato, poi ha proseguito nella marcia a folle velocità.

Inseguimento e guai

I carabinieri non si sono persi d'animo e si sono messi all'inseguimento del mezzo in fuga. Qualche chilometro dopo i fuggitivi, con i carabinieri alle costole, hanno convenuto che era meglio accostare. Durante la perquisizione del veicolo, nel portabagagli è stata rinvenuta una mazza da baseball detenuta senza un valido motivo. Il proprietario dell'auto, 19 anni di Sant'Elena, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di armi o oggetti volti ad offendere. Non è dato sapere quali fossero le intenzioni del gruppetto di amici, sta di fatto che l'attività dei militari ha scongiurato possibili situazioni di pericolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono all'alt dei carabinieri: nei guai diciannovenne

PadovaOggi è in caricamento